29 de November de 2022

L’attore americano Will Smith visita le bellezze turistiche dell’Ecuador

Il famoso attore 53enne ha sorpreso molti ad Alausí, Chimborazo. Il motivo della sua visita sarebbe quello di registrare un documentario

Il famoso attore americano di 53 anni, Will Smith, ha sorpreso molti ad Alausí, nel Chimborazo, dopo aver appreso che visiterà il paese mercoledì 31 agosto 2022.

Secondo i media locali, Smith si è recato in diversi punti del cantone di Alausí per registrare un documentario sulla rotta Alausí-Nariz Del Diablo, sponsorizzato dal National Geographic.

Il GAD di Alausí ha dato supporto all’artista, con logistica e sicurezza. Il prodotto audiovisivo può essere visualizzato attraverso la piattaforma Disney Plus nel 2023.

Nei social network si possono vedere diverse immagini con cittadini ecuadoriani, condividere messaggi e foto con Will Smith, che era aperto con i curiosi della zona.

Alausí si trova nella provincia del Chimborazo. La città è particolarmente nota per il suo patrimonio ferroviario. È stata nominata Città Magica dal Ministero del Turismo ecuadoriano nel 2019.

La «Nariz del Diablo » è una rete ferroviaria storica che va dalle Ande alla costa, nota per le sue curve e il paesaggio.

Questa produzione costituisce un’importante vetrina per continuare a mostrare la ricchezza culturale e naturale davanti agli occhi del mondo, soprattutto davanti ai mercati prioritari, dove, nel 2023, andrà in onda il programma.

Previous post Detenido ecuatoriano intenta suicidarse, ahorcándose en su celda, en Génova Marassi
Next post Viceministra Silvia Espíndola, se reunió con los ecuatorianos en Génova
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

A %d blogueros les gusta esto: