5 de agosto de 2021

VISION LATINA

Medio digital de Integración Cultural en Europa

Il Milano Latin Festival torna sulla cresta dell’onda!

Niente ballo sulla terra ferma? Allora si salpa l’ancora 

Assago, 11 maggio 2021 – L’estate latina che ogni anno allieta Milano riparte con una grande novità: due crociere targate Milano Latin Festival.

È stato un anno duro, continua ad esserlo, proprio per questo si faceva sempre più stringente il bisogno di evadere, di sentire il ritmo, già solo di tornare ad una parvenza di normalità.

Dopo aver organizzato tutto, nella speranza di poter rialzare il sipario sul Milano Latin Festival di Assago questa estate, la situazione è ancora in alto mare tra Dpcm, coprifuochi e capienze. Ecco allora una nuova frontiera del divertimento, dove, pur rispettando tutte le regole che questo Covid-19 ci ha imposto, si potrà tornare a vivere il divertimento, senza guardare l’orologio e senza l’ansia di dover correre a casa.  

Per questo il Milano Latin Festival è lieto di annunciare il lancio di due crociere a ritmo latino. In collaborazione con MSC Crociere, l’evento latino più importante d’Europa salpa verso una nuova idea di festival. Due crociere, due stili, un unico obiettivo: farvi divertire. 

Ce lo aveva promesso il patron Fabio Messerotti che non ci avrebbe lasciato senza musica e ballo questa estate e così è stato. 

Il 20 giugno parte la Crociera Urban, una settimana di relax a ritmo di musica urbana. Tra gli ospiti Cuban Flex, Chiquito, Emisha, Dj Bambino e molti altri che vi sveleremo prossimamente. Ma non solo, tutti coloro che parteciperanno alla crociera organizzata dal Milano Latin Festival usufruiranno di tutti i comfort e gli svaghi della MSC Grandiosa, dal programma di animazione, ai parchi acquatici, dalle zone relax, ai ristoranti. Inoltre, nella quota promozionale firmata Milano Latin Festival il pacchetto open bar è incluso!

La Crociera Urban del Milano Latin Festival con la nave MSC Grandiosa partirà da Genova il 20 giugno, per una navigazione di una settimana toccando i porti di Civitavecchia, Napoli, Palermo, La Valletta e ritorno. 

La Crociera Urban terminerà con l’arrivo al porto di Genova il 27 giugno, pronti per salire a bordo della Crociera Salsa! 

La Crociera Salsa del Milano Latin Festival con MSC Crociere partirà appunto da Genova il 27 giugno per un’altra settimana sulle note della musica latinoamericana, con serate danzanti e super stage di ballo con maestri d’eccezione. Anche qui, a bordo della stupenda nave MSC Grandiosa, oltre al fantastico programma che il Milano Latin Festival sta organizzando per voi, tutti gli ospiti potranno usufruire delle piscine, dei parchi acquatici, dell’animazione diurna e dei ristoranti offerti da MSC. Senza dimenticare che nella quota della crociera, solo con il Milano Latin Festival, il pacchetto bevande è incluso!

L’itinerario della Crociera Salsa con MSC Grandiosa prevede la visita delle stupende città italiane di Civitavecchia, Napoli e Palermo, nonché La Valletta, a Malta.  

Per info e prenotazioni, scrivete a booking@milanolatinfestival.it o chiamate il numero 02 370 503 78 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 15.000.

Importante: per accedere alla programmazione esclusiva del Milano Latin Festival, per entrambe le crociere, è obbligatorio prenotare tramite i canali del Milano Latin Festival. 

Non saranno ritenute valide, al fine di accedere alle iniziative del Milano Latin Festival sulle crociere MSC, prenotazioni effettuate tramite altri canali. 

Sei un maestro di ballo o una scuola di ballo CONTATTACI per fare parte del cast
info@dance4me.it o chiama Monika al numero 335.8044379.

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

A %d blogueros les gusta esto: