25 de June de 2022

SFILATA DI MODA ‘PICCOLI BAMBINI 2022’

Il 30 aprile nella città di Bergamo si è realizzata la «SFILATA DI MODA dei piccoli bambini 2022» un nuovo progetto organizzato da Fortaleza Italia, dedicato ai bambini più bisognosi in Ecuador e Colombia.

All’inizio dell’evento si sono presentati cantanti e ballerini tra cui ‘Jared Changez, Haidi Rubiano e il gruppo ‘Caporales San Simon Filial Italia’.

Come ‘special guests’ erano presenti: Cesar Prado; Beauty businessman & Director Miss Grand Colombia, Erick Chang stilista ecuadoriano,Maria Cedeño ‘Reina de las Americas’ e il suo fidanzato Guillermo Toscano, gran ballerino.

La Miss Teen International Ecuador Ester Pesenti, direttrice di Fortaleza Italia ci ha raccontato com’è iniziato questo nuovo progetto:

“Fortaleza Italia è nata grazie ad una cara amica, colei che mi ha chiesto di far parte di un progetto di solidarietà e li è nato il mio desiderio di aiutare le persone che a differenza di molte altre non hanno avuto tanta fortuna nella loro vita. 

Al principio ero solo una rappresentante qui in Italia,perché Fortaleza è nata per la prima volta in Messico e piano piano ha iniziato a diffondersi. 

Questa associazione è nata grazie al conforto della mia famiglia, e oggi posso dire di essere direttrice della mia associazione con la quale sento la responsabilità di aiutare coloro che soffrono un momento spiacevole nella loro vita, come bullismo, violenze, fame ecc.. 

Molte persone potrebbero non pensarlo, ma io per prima persona ho sofferto molte vicende che non augurerei a nessuno; da piccola ho sofferto di bullismo per via di un difetto alle gambe che mi facevano camminare storta e mi ricordo ancora oggi che ci ho sofferto molto, e mischiato ad altri episodi brutti in fase adolescenziale, per me non è stato semplice.

Finché ho iniziato un percorso che continuo ancora ora con un professionale, perché purtroppo tutto ciò  mi aveva lasciato un segno che mi ha lasciato molte insicurezze e me le sono portate dietro fino a poco fa. 

Vorrei che le persone prendano consapevolezza di sapere che non sono soli, ci sono persone che possono capire il proprio dolore e molte volte anche solo sentire che qualcuno sa cosa hai o stai passando senza minimizzarti, si rende consapevole e ti fa capire che c’è sempre la possibilità di riprendersi la propria vita e alzarsi diventando migliori. 

Ed è questo che voglio fare; essere migliore ogni giorno in più, perché il mio passato non è ciò che mi definisce: 

Così questa sfilata ha come primo scopo aiutare bambini che sfortunatamente stanno soffrendo la fame soprattutto in Latinoamérica, e tutto il ricavato sarà mandato in Colombia ed Ecuador per iniziare, a delle mense piene di bimbi così che anche loro possano avere un piatto da mangiare e noi sentirci anche migliori persone avendo consapevolezza che stiamo aiutando qualcuno. 

Perciò nulla è perduto nemmeno il tuo 5×1000!

Scegli anche tu di stare accanto a queste persone meno fortunate di te sostenendo le nostre iniziative!”

Gli sponsor che hanno partecipato in questo nuovo progetto sono: Kostanza, sponsor principale, Decora jessy, Voce’s Milano, Rosita Clay Group, Caporales San Simon Filial Italia, Misqui, Mujer Latina, Visión Latina, Wagner Hair stylist, Boutique Giusy e Party Club.

Potete vedere un pò dell’evento su questo link: https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=314&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVisionLatinaMagazine%2Fvideos%2F362066885887783%2F&show_text=false&width=560&t=0

https://www.instagram.com/reel/CdEboIko8Rs/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous post Ecuador presente por primera vez en la Feria Internacional de Cosmética en Bolonia
Next post J NUEVE LANZA SU NUEVO TEMA «DIABLA»
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

A %d blogueros les gusta esto: