16 de octubre de 2021

VISION LATINA

Medio digital de Integración Cultural en Europa

GENOVA Dal 28 al 30 luglio, Festa peruviana nella Terrazza di Eataly!

Da mercoledì 28 a venerdì 30 luglio, 3 serate dedicate alla tradizione gastronomica peruviana in Italia, in occasione del Bicentenario del Perù.

A guidarci alla scoperta di una nazione ricca di contaminazioni culinarie, sarà la chef Roxana Rondan, ambasciatrice della cultura enogastronomica con «Agape Perù-Italia» e chef di riferimento del panorama etnico nazionale con il ristorante «La Rustica» di Torino.

Durante le tre serate non mancheranno musica e divertimento: in programma musiche, balli tradizionali e danze andine, e accompagnamento cocktail a base di Pisco.

Da non perdere mercoledì 28 luglio, per la Giornata del Bicentenario, gli affascinanti accompagnamenti di musica criolla a cura della cantante Norma Medina e la potenza del canto lirico tradizionale a cura del tenore Eder Sandoval Guevara, mentre in tutte le serate ci si potrà ricaricare con l’energia delle danze andine e delle espressioni artistiche tradizionali, a cura dell’Associazione Tierra del Sol Genova e di Alexi Show Criollo.

Perché il Perù non è solo terra di contaminazioni culinarie ma anche incontri di culture e di popoli, che trasmettono il loro sapere millenario attraverso l’arte e la musica.

Con la partecipazione del Console del Perù di Genova per la Giornata del Bicentenario del Perù, mercoledì 28 luglio.

Prenota il tuo tavolo al numero: 342 3924638.

¡VIVA EL PERU!

;

Fuente: Eataly Genova

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

A %d blogueros les gusta esto: