

La Questura di Genova, in collaborazione con Cupa –Project, a partire dal 1 gennaio 2020, ha messo a disposizione un’agenda elettronica che consentirà agli utenti di prenotare “on-line” l’accesso agli sportelli dell’Ufficio Immigrazione.
Esclusivamente attraverso “Cupa-Project” si potrà procedere a:
- Prenotare l’accesso allo sportello per la presentazione delle istanze per il rilascio o rinnovo dei permessi di soggiorno c.d. “cartacei” per i quali non è previsto l’utilizzo del Kit postale (es: familiare cittadino E.U., cure mediche, assistenza minori, titoli di viaggio, ecc…)
- Prenotare l’accesso allo sportello per la presentazione delle istanze di protezione internazionale (cosiddetto C3) nonché di rilascio o rinnovo di permessi di soggiorno per asilo, protezione sussidiaria, protezione speciale.
- Prenotare l’accesso allo sportello per il ritiro di tutte le tipologie di permesso di soggiorno (cartacei e elettronici) compresi quelli presentati attraverso il Kit postale
- Prenotare l’accesso allo sportello per ottenere informazioni sullo stato della pratica – sportello informazioni – U.R.P.
Il servizio è disponibile al link: www.cupa-project.it
Conseguentemente alla piena operatività del nuovo sistema, a partire dalla data fissata del 1 gennaio 2020, non sarà più possibile prenotare alcun tipo di appuntamento sia presso la Questura – ingresso di corso Saffi n.2 – che presso la sede distaccata dell’Ufficio Immigrazione di via D’Annunzio 80.
Más historias
GENOVA: Inaugurado Estudio de Fotografía y Grabación BROTHERS’STUDIO
COMUNICADO OFICIAL | Sobre la supuesta sustracción internacional de una menor de edad, hija de la Cónsul del Ecuador en Génova
CONSULTA MÉDICA GRATUITA EL 21 DE FEBRERO EN LA PLAZA SANTO STEFANO DE MILÁN