Ci fa piacere segnalarvi che si terrà quest’anno a Milano la terza edizione del concorso musicale DoReMiFaSud, un concorso riservato a musicisti che provengono dall’Asia, dall’Africa o dai paesi dell’America latina.
Invitiamo chi fa musica (cantanti, musicisti, gruppi, performers e altri) e desidera far conoscere il suo talento a iscriversi al concorso. L’iscrizione è gratuita, basta compilare una scheda e inviarla insieme a un brano della propria musica alla nostra mail entro il 10 aprile 2020. Il concorso prevede per i vincitori premi in denaro per 3800 € totali e per i finalisti la possibilità di esibirsi su un palco nelle serate conclusive del concorso che si terranno a Milano dall’8 al 10 maggio 2020.
Sono ammessi sia singoli artisti sia gruppi (in cui possono essere presenti anche musicisti italiani) e sono ammessi tutti i generi musicali.
Il concorso è inserito nell’ambito del festival DoReMiFaSud, dedicato alla musica “migrante” o “meticcia”, in cui sono previste varie manifestazioni collaterali, fra cui un laboratorio di musica africana che si terrà dall’1 al 3 maggio 2020 e un concorso fotografico sul tema «Dialoghi in musica con il mondo».
Il regolamento, la scheda di iscrizione e tutti i dettagli sul concorso e sul festival si possono trovare sul sito www.doremifasud.it . Per ulteriori informazioni potete scriverci all’indirizzo mail:
concorso.doremifasud@gmail.com