29 de November de 2022

“AL VIA IL TOUR USEI ECUADOR 2022”

Al via l’edizione 2022 del Tour USEI ECUADOR, organizzato dall’USEI-APS (Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia) lo stesso che ha il patrocinio dell’Ambasciata dell’Ecuador in Italia.

Il Tour USEI ECUADOR 2022 è la proposta di turismo sociale dell’USEI-APS, la stessa che coinvolge cittadini italiani e stranieri in un viaggio NO PROFIT nelle terre ecuadoriane, con lo scopo di una maggiore integrazione tra i popoli, obiettivo principale dell’associazione.

Il tour inizierà nella città di Quito il 18 settembre e si concluderà con il ritorno dei partecipanti, dalla città di Guayaquil, il 5 ottobre 2022.

Il percorso toccherà le province andine di Pichincha, Imbabura, Cotopaxi, Tungurahua e Azuay, quelle amazzoniche di Pastaza e Morona Santiago e sulla costa, Guayas e la regione insulare delle Galapagos.

A questa edizione parteciperanno 10 cittadini della società civile e insieme a loro Antonio Garcia, presidente dell’USEI-APS e guida del gruppo, cercheranno di conoscere oltre gli usi ei costumi della gente dell’Ecuador, i magnifici paesaggi di questa nazione latinoamericana.

Come nota particolare del viaggio, ad Otavalo, i partecipanti visiteranno i beneficiari del progetto di co-sviluppo «WARMIKUNA», che l’USEI-APS e la Fondazione FUSEI portano avanti in quel territorio grazie al premio “A.Mi.Co. Award 2021”.

Tutte l’emozioni del viaggio possono essere seguite attraverso la pagina facebook «Ecuador, la tua destinazione». https://www.facebook.com/ecuadorinitalia

Per partecipare alle prossime edizioni scrivi a info@usei.it

Previous post Viceministra Silvia Espíndola, se reunió con los ecuatorianos en Génova
Next post Elección Reina de Balzar 2022 en Genova
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

A %d blogueros les gusta esto: