Finale Radio Quisqueya in Festival

COMPARTIR

Il Milano Latin Festival presenta: “RADIO QUISQUEYA IN FESTIVAL” – 1a edizione in collaborazione con la Rubrica Kandelosa SHOW.

Radio Quisqueya In Festival è un progetto creato con il fine principale di trovare,riconoscere e promuovere il lavoro dei talenti, per inserirli un domani, nell’industria della musica. Attualmente Radio Quisqueya, in collaborazione con la Kandelosa Show, promuove con orgoglio il lavoro dei compositori, artisti e produttori attraverso la piattaforma della radio ed i suoi social.
Il giorno 11 luglio 2019 dalle ore 21.00 ci sarà la finale del palinsesto canoro che si svolgerà nel grandioso palco principale del Milano Latin Festival, sotto la direzione e produzione di Radio Quisqueya, Milano Latin Festival e Kandelosa Show, rendendo così omaggio agli artisti più promettenti nel loro genere.

La Kandelosa Show per molto tempo ha portato avanti l’idea di creare un evento per sostenere la nuova generazione di artisti in tutte le loro sfumature, dopodiché, in collaborazione con Radio Quisqueya della quale fa parte, ha creato il progetto Radio Quisqueya In Festival, proponendo alla manifestazione culturale Milano Latin Festival un progetto ambizioso, rompendo gli schemi sociali e dando l’opportunità a giovani e non, di realizzare il loro sogno e portare avanti i loro progetti di produzione musicale, composizione e canto, lavorando ed apportando novità all’industria musicale, sostenuti da collaboratori validi.

Dopo un’accorta selezione dei partecipanti divisa per categorie, l’11 di luglio 2019 si terrà la finale del palinsesto canoro, presenziata da una prestigiosa giuria che avrà il compito di premiare attraverso il voto e che esaminerà la qualità delle opere, produzioni e video musicali.

PRESENTATORI

Franklin SantanaIsmary Mundaray

CATEGORIE IN GARA

  • Salsa
  • Merengue
  • Dembow
  • Bachata
  • Reggaeton
  • Latin Pop

LA GIURIA

La giuria sarà così composta: Radio 105, Radio Deejay, Presidente AFI Sergio Cerruti, Presidente FIPI Alex Zullo, Serena Scandolo – Ufficio Stampa, Vision Latina, Milano Etno Tv, Salsa.it

PREMI PER I VINCITORI

Coppa per ogni categoria vincitrice.

  • 10 ingressi per il concerto di Luis Enrique per i vincitori delle categorie Salsa, Merengue e Bachata
  • 10 ingressi per il concerto di Manuel Turizo per i vincitori delle categorie Reggaeton, Latin Pop, Dembow

Riconoscimenti: targa per i partecipanti non vincitori.

ARTISTI FINALISTI

Reggaeton: Gualbert Teran, Kubanice
Dembow: Isaias LM y El Dicy Boy, Calderon Montana
Latin Pop: Quinto y Jv la Legenda, Aismar
Salsa: Sabroson, Pantera de la Salsa
Bachata: Marysthell La Polanko y La Niña De Atoche, Adal
Merengue: Kc Prime, Angelyna Blanco


Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: