Raccolta pubblicità #1 Social Media

COMPARTIR

Assicurati di aprirti una pagina facebook, instagram e grazie alla comodità di un cellulare o pc inserisci tutti i tuoi dati e informazioni sulla tua attività, grazie a un’ applicazione come per es. “Canva” butti giù, tutti i costi di grafica e gratuitamente crei tu stesso ( la tua comunicazione giornaliera) per aggiornare il tuo pubblico e i tuoi clienti sulle promozioni, offerte , esclusive.

Per collegare le persone direttamente alla tua attività, inizia con la rete che hai già, voglio dire amici, familiari, conoscenti invitandoli a collegarsi alla tua pagina, sono sicuro che in questo modo riuscirai ad avere un migliore aproccio tra te e i tuoi futuri clienti nonché sopratutto il tuo pubblico già coltivato o presente.

Tuttavia per aumentare i tuoi clienti ed i bilanci avrai bisogno di un social media manager, a un certo punto, ma non disperare puoi trovarne giovani e a un buon prezzo per creare campagne con budget da te stimato.

L’importante è capire che dietro ai social ci lavorano persone che impiegano il suo tempo per farli crescere e quindi anche se si automatizza il lavoro creando video, slide, post e molti contenuti di circa 100 format differenti anche in questo caso, c’è bisogno di qualcuno, che ti dia una mano .

Ultimo aggiornamento: 05/07/2019

Lopez David (Marketing per negozi e attività individuali)

E-mail: davidlopezpost@hotmail.com

Cell. 3498566729 – 3485199268

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: