ETHICAL FASHION WORKSHOP

COMPARTIR

L’associazione “ParaTodos”, Eco-couture e Associazione Baobab Onlus Vi invita a partecipare all’evento “Ethical Fashion Workshop” che si terrà nei giorni 13 e 14 aprile, presso gli spazi di “Viafarini D.O.C.V.A.” nella “Fabbrica del Vapore” .

Evento di rilievo per i partecipanti che potranno presentare al pubblico capi di haute couture creati nel rispetto dell’ambiente utilizzando materiale di recupero o di riciclo o riducendo il consumo di tessuto e costituisce un’ottima opportunità per diffondere la cultura del rispetto dell’ambiente coniugata con moda e design durante il “Fuori Salone”.

La due giorni sarà un’occasione d’incontro con gli attori del territorio per promuovere stilisti e designer e presentare eccellenze emergenti e i nuovi orizzonti di fusione di stili e tradizioni.

L’incontro con gli organi di informazione è fissato il giorno 13 aprile per l’inaugurazione per le ore 14:30 dove saranno esposti capi partecipanti al workshop e presentati gli stilisti e designer che gli hanno realizzati.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: